Promo
LIFESTYLE

Beyonce crea un brand streetwear con Topshop
Beyoncé la star del pop targato US, ha firmato una joint venture con il colosso inglese TopShop per produrre un marchio di…
Valentina X Wolford: la testimonial è 2D!
Quasi cinquant’anni portati splendidamente, fotografa milanese, segni particolari caschetto nero…
Heidi Klum contro Elle Macpherson: la guerra dell’underwear griffato
Dopo 25 anni di collaborazione e tre linee in licenza…
X-Bionic e Lamborghini
Il marchio svizzero X-Bionic specialista dello sport, che propone abbigliamento…
TRENDS

H&M Lady Gaga e Tony Bennet got that swing
Prendete una popstar stellare ed un crooner stagionato, uno standard jazz ed un retailer globale; unite tutto, shakerate bene e servite freddo…
Eastpak con MSGM, Fiorucci, Gaultier, e altri famosi designers contro l’AIDS
Torna Eastpak Artist Studio, e nella versione 2014 l’iconico zaino…
Adidas e l’importanza delle collaborazioni
Abbiamo più volte avuto l’occasione di constatare come collaborazioni tra…
Reportage: tutte le novità sui lifestyle brand presenti al BLE 2014
Si è chiusa la scorsa settimana a Londra la sedicesima…
ENTERTAINMENT

Paul Smith & Led Zeppelin fashion re-mastered
Una nuova collaborazione tra fashion e musica, e che musica! Per celebrare l’uscita delle versioni rimasterizzate dei nove album dei Led Zeppelin,…
Shakira e Fisher-Price insieme per una linea di giochi educativi
Shakira e sviluppato con Fisher-Price sei prodotti, tra cui un…
Il rock business secondo Epic Rights e CPLG
in sintesi, l’obiettivo è semplice: Epic vuole massimizzare i profitti…
Fender e Hollywood Trading Company: musica per buoni amici
Probabilmente uno dei marchi più leggendari e contemporanei allo stesso…
Design

Kartell rifà il make up a Collistar
Si chiama Trasparenze, ed è una linea di make-up molto particolare che nasce dall’unione di due grandi brand Italiani, Collistar e Kartell.…
Stroili e Isko, il jeans in gioielleria
Stroili, azienda italiana di gioielleria con forte vocazione retail, ha…
Leica X ‘Edition Moncler: perfetta unione di estetica e tecnologia
La tecnologia digitale ‘Made in Germany’ incontra il design dando…
Essent’ial: Ecodesign Made in Italy
Essent’ial, brand nato nel 2006, produce accessori fashion per la…
More Articles
Parah ‘Love Secrets’: il corpo, per piacere
Parah porta nel mondo del beauty una linea davvero sexy. L’azienda italiana famosa per i costumi da bagno e l’intimo medio-alto lancia una linea bodycare dedicata alle donne e al piacere “Love Secrets Parah”. La linea è ispirata allo stile burlesque della collezione invernale del…
Diesel e 686 danno vita ad una collazione per Snowboarders
Il brand streetwear spin-off di Diesel, 55DSL, ha appena presentato la sua ultima collaborazione. Dopo Birkenstock, Sims 3, Adidas Original, Manhattan Portage,Panini e Coca-Cola solo per citarne alcuni, adesso è il turno del brand americano di abbigliamento tecnico per snowboard 686. L’originale stile di 686,…
Smiley con Italia Independent
Lanciati durante l’estate, gli occhiali Smiley Italia Independent sono una delle novità più interessanti presenti al Brand Licensing Europe. Stile wayfarer con un allover di smiley sorridenti. Alle prime due versioni, nero e gold – la prima con lenti fumè e la seconda con lenti…