Alla moda con Kellogg’s

kelloggs

Durante la London Fashion Week il brand britannico di accessori Anya Hindmarch ha presentato una capsule collection di borse e clutch per l’Autunno/inverno 2014 in co-brand con Kellogg’s, il colosso mondiale dei cereali.

Le mascot dei brand Kellogg’s, la tigre Tony e il galletto Cornelius, diventano protagonisti della collezione nella loro versione vintage. Un tocco POP e vintage al tempo stesso per questa originale capsule attualmente in vendita nei 60 monomarca del brand.

La collaborazione con Kellogg’s non si è fermata però alle borse, Anya Hindmarch ha firmato anche una limited edition di confezioni di cereali Kellogg’s (prezzo al pubblico 3 steriline), chiamati “Fashion Flakes” e “Handbags at Dawn Flake” che sono stati distribuiti durante la settimana della moda londinese da un “garzone del latte” su un camioncino brandizzato. L’operazione aveva l’intento di avvicinare il brand ad un audience aspirazionale e di mostrare al tempo stesso il lato divertente e ironico della maison. I cereali sono stati anche messi in vendita nei negozi Anya Hindmarch e in alcuni selezionati store come Harvey Nichols a Londra e Colette a Parigi. Il lancio dei cereali, è stato supportato a sua volta da un concorso su Istagram che metteva in palio una delle tote bag Kellogg’s Anya Hindmarch.