Antonio Marras per Collistar

Marras-Collistar

Lo stilista Antonio Marras collabora con il brand beauty Collistar per la creazione di una linea di make up poetica e senza tempo dal titolo “Ti Amo Italia”.

Collistar dichiara il suo amore per il Bel Paese con una capsule collection100% Made in Italy con prodotti ricavati da agrumi di Sicilia, uva rossa di Aglianico e mallo di noce del Piemonte. Il nuovo progetto di Collistar per rendere omaggio al talento e all’eccellenza italiana si articola in molteplici iniziative, a cominciare dalla nuova campagna pubblicitaria che vedrà protagonista l’attrice siciliana Margareth Madè, testimonial del brand per il 2014. Una partnership con l’Università di Siena, attraverso il finanziamento di uno studio sui fitoderivati autoctoni per individuare le loro proprietà e la loro applicazione in campo cosmetico. Infine la creatività del make up affidata ad Antonio Marras.

Lo stilista, già autore del logo “Ti amo Italia”, si è occupato della scelta dei colori e del packaging della collezione che ha firmato con un suo disegno, la silhouette di un viso femminile, che lui stesso ha definito “elegante, senza tempo e poetico”, il cui l’occhio altro non è che la “C” del logo di Collistar.

La capsule collection sarà in vendita da Febbraio 2014.