Bentley: lusso e artigianalità anche nell’arredo casa

Bentley Home Collection

Dopo il successo della capsule collection presentata lo scorso anno,  Bentley Motors ha presentato allo scorso  Salone del Mobile di Milano un’intera collezione di arredi per la casa, disegnata e realizzata in collaborazione con Luxury Living Group, una delle principali aziende a livello europeo nel mondo degli arredi. Con sede a Forlì, Luxury Living Group, è specializzata nella produzione e distribuzione di arredi di lusso e il suo portfolio licenze annovera diversi prestigiosi brand tra cui Kenzo, Fendi e Trussardi.

La collezione Bentley Home, ispirata alla stessa artigianalità e cura dei dettagli che caratterizzano gli interni delle automobili Bentley,  definisce un nuovo standard di lusso per l’home interior. Elegante, sofisticata e glamour, la collezione è progettata dell’architetto Carlo Colombo in collaborazione con Daniele Ceccomori, responsabile Bentley Product Design.

Cattura lo stile unico di Bentley attraverso prodotti che rispecchiano l’impeccabile qualità e sensibilità estetica del brand: una serie di divani, poltrone, letti e tavoli che arredano sapientemente gli spazi, accompagnati da una linea di complementi che creano un lifestyle esclusivo con precisi riferimenti al know-how tecnologico di Bentley.

Questa è solo l’ultima delle collaborazioni esclusive che Bentley ha creato negli anni con partner d’eccezione come Breitling per gli orologi, Lalique per la fragranza uomo, Tibaldi per gli strumenti da scrittura e Estede per la collezione eyewear.