Braccialini girl fa sognare le bambine

Anche Braccialini non sa resistere al fascino del kidswear.

Tra le novità salienti dell’ultimo Pitti Bimbo si è infatti imposta all’attenzione dei buyer la nuova linea Braccialini Kids: una collezione bambina raffinata e giocosa al tempo stesso che trae linfa vitale dalle borse apprezzatissime ormai in tutto il mondo.

“Il Cammello Reale”, “l’Elefante”, il Palazzo della Principessa”, alcuni tra i temi Braccialini più apprezzati, vengono reinterpretati su abitini, felpe, e t shirt dai tessuti morbidi e impalbapili in una linea dal gusto sorprendentemente coerente con i valori del brand.

Artefice del progetto è l’azienda fiorentina Simon, specializzata nella produzione e commercializzazione di linee kidswear nel target medio-alto, che con questa nuova linea, studiata in stretta collaborazione con la maison Braccialini ed il suo team creativo, aggredisce la fascia più alta del mercato in esclusiva mondiale. La linea, in distribuzione in punti vendita selettivi specializzati nel mercato junior, e nei flagship store Braccialini, sarà disponibile dalla primavera 2012.