Chupa Chups® e Paglieri Sell System sulla bocca di tutti

VOLANTINO_ChupaChups_ORIZZ

Perfetti Van Melle e Paglieri Sell System hanno annunciato la firma di un accordo di licenza per il marchio Chupa Chups® che darà vita ad una collezione di lucidalabbra dedicata al mercato italiano.

Paglieri Sell System è un’azienda nata nel 1985 intorno all’idea di portare prodotti cosmetici dal retail specializzato al mass market. Con prodotti innovativi ed efficienza distributiva, l’azienda è cresciuta d’allora sino a diventare un player di riferimento, sia nel cosmetico che negli accessori.
D’altro canto Chupa Chups® non è nuovo ad alleanze con il mercato beauty, grazie al fascino glamour del suo manifesto “Life less serious”.

I prodotti per labbra sono stati considerati da entrambi i partner un punto d’incontro naturale, dove frutta, colore e gusto diventano i protagonisti: la linea sarà infatti composta da un assortimento di lucidalabbra e protettivi profumati e colorati sulla base dei gusti Chupa Chups® più venduti. Appena presentati, i prodotti arriveranno sugli scaffali italiani dall’autunno 2014. “Choose your flavor!”