Cosmopolitan fa la piega a Carrefour

Carrefour & Cosmopolitan

Accordo di licensing “direct-to-retail” tra il gigante della distribuzione mass Carrefour e Cosmopolitan, brand del gruppo editoriale Hearst. Da dicembre verranno proposti accessori per la cura dei capelli come asciugacapelli, piastre e spazzole in confezioni regalo caratterizzate dall’inconfondibile livrea ispirata allo stile di vita Cosmopolitan: “fun, fearless, female”.

Cosmopolitan è il “life stylist” di milioni di donne nel mondo, che voglio il meglio in qualsiasi momento della propria vita. Questa à la base su cui The Licensing Company ha costruito il programma di licensing del brand, che oggi interessa numerose categorie merceologiche: dalle borse alle calzature, dai collant agli accessori di bellezza. Tramite quest’ultimo accordo, Carrefour proporrà in tutto il mondo, direttamente sui propri scaffali, due diverse linee Cosmopolitan di accessori per capelli. Il mercato francese è l’apripista, con il lancio dei prodotti ai primi di dicembre, mentre i restanti territori seguiranno a breve.