Custo Barcelona e Nescafè: “unconventional coffee”

Nescafè by Custo Barcelona

Una special edition per attirare il target giovane e “unconventional”: la strategia di Nescafè porta il colosso alimentare di Vevey a firmare una licenza con Custo Barcelona.

Nescafè Dolce Gusto ha appena presentato l’edizione limitata Custo Barcelona nel flagship store Custo di Milano: la “Piccolo”, una macchina prodotta da Krups, all’interno dell’alleanza strategica con il marchio del Gruppo Seb di elettrodomestici, è reinterpretata e vestita con lo spirito psichedelico dal brand spagnolo. Piccolo Dolce Gusto Custo Barcelona diventa un oggetto di design ad alta desiderabilità, che favorirà il consumo di Nescafè in cialde presso il target 25/35 anni. La distribuzione è limitata, oltre ai punti vendita Custo Barcelona, a Media World e Saturn, dove l’edizione speciale viene comunicata con materiale ad hoc. Impreziosisce la proposta un kit di tazzine Custo Barcelona, vendute unicamente online.