Da eyewear a lifestyle: De Rigo rivede il licensing

POLICE

Dall’eyewear al total look grazie al licensing. La nuova mission di De Rigo, azienda leader nel settore dell’occhialeria – già licenziataria di famosi brand – è di espandere il proprio brand POLICE verso nuove categorie merceologiche.
POLICE è diventato un lifestyle brand a tuttotondo. Grazie alla costante crescita nel mercato Italiano e al successo ottenuto in Europa, POLICE ha deciso di testare la propria forza proponendo ai consumatori  una nuova gamma di prodotti, che rispecchiassero le caratteristiche intrinseche del marchio che negli anni ne hanno decretato il successo. Lontano dall’essere solo un accessorio, gli occhiali POLICE sono diventati un vero e proprio brand,  che ha deciso di precorrere in modo “non convenzionale” la via della brand extension che solitamente vede i brand dell’abbigliamento approdare ad accessori come gli occhiali e non viceversa.

Forte della licenza con  Mavive Parfums per la profumeria e con PT Switzerland per orologi e gioielli – distribuiti da Modellato -, POLICE ha recentemente siglato un  accordo con Tavecchi per la realizzazione di una collezione di pelletteria, presentata in anteprima in occasione della scorsa 101° edizione del Mipel.

Borsoni da viaggio, cartelle da lavoro, portafogli e cinture per uomo e donna. Quattro le linee: Bold, Urban, Brave, Unique dal gusto street e metropolitano, che rendono la collezione ‘younique’ come recita il claim di Police.