Desigual “IS NOT THE SAME” anche nel licensing

Desigual

Il marchio nato dall’idea di Thomas Meyer, votato alle emozioni positive e alla portata di tutti, stupisce anche nella gestione della brand extension e del licensing.

Al Bread’n’Butter si presenta infatti con l’estensione del brand in proprio, ed alcune licenze per corroborare lo spirito di positività e buon umore che costituisce l’architettura del brand. 

Desigual presenta per l’autunno inverno 2012 la nuova collezione di calzature, come per la prima collezione primavera estate, pensata, realizzata e commercializzata internamente. A questa aggiunge una supercoerente linea di borse e accessori, sempre votata alla positività e al colore, caratterizzata da uno stile che più Desigual non si può.

Il licensing può attendere, dunque, ma può aggiungere valore al brand grazie al proseguimento della collaborazione con Cirque du Soleil su una parte della collezione, ed all’ingresso di due novità all’insegna del “divertissement”: Minnie Mouse, che gioca con i pattern forti del brand in alcuni capi della collezione, e Michael Jackson, altra icona a cui Desigual rende omaggio con una limited edition coloratissima in licenza.

Purtroppo non possiamo mostrarvi i capi che abbiamo fotografato in onore all’impegno preso con i decisori della strategia di comunicazione aziendale, ma credeteci sulla parola: il progetto è degno di nota.

Un saluto a Pedro :- )