Diesel e 686 danno vita ad una collazione per Snowboarders

55DSL x 686

Il brand streetwear spin-off di Diesel, 55DSL, ha appena presentato la sua ultima collaborazione. Dopo Birkenstock, Sims 3, Adidas Original, Manhattan Portage,Panini e Coca-Cola solo per citarne alcuni, adesso è il turno del brand americano di abbigliamento tecnico per snowboard 686.

L’originale stile di 686, che unisce lo stile di Los Angeles con il lusso dei resort delle più famose località sciistiche americane si è fuso perfettamente con il tocco street-fashion di 55DSL, dando vita ad una collezione sicuramente non convenzionale, di capi tecnici per uomo e donna reinterpretati in chiave fashion con elementi che richiamano il punk e il metal, richiamo sottolineto anche nel video promozionale.
L’ outfit per uomo è caratterizzato da elementi in jeans e pelle, i pantaloni larghi richiamano lo stile degli skateboarder, la giacca ha una bandiera americana sampata sulla schiena. Il look donna comprende un paio di jeans effetto used con schizzi di vernice. La giacca é un mix di elementi, stampa camouflage per le maniche ed effetto leopardo per il reso del corpo. La collezione sarà in vendita sia nei Diesel store che sui siti e-commerce dei brand.