Haikure e New Holland Agriculture

haikure

Haikure, il brand italiano di denim che ha come mission la realizzazione di capi fashion ed eco-sostenibili, ha creato una nuova linea di abbigliamento insieme a New Holland Agriculture, il principale produttore a livello mondiale di macchinari per l’agricoltura.

L’impegno nei confronti dell’ambiente e l’utilizzo di sistemi di produzione sostenibili hanno creato tra i due brand un forte legame. È proprio grazie a questa comune visione delle cose che Haikure e New Holland Agriculture hanno deciso di collaborare ad un progetto di valore che promuovesse l’utilizzo di pratiche e abitudini ecologiche nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

Temi come la sostenibilità, il rispetto per l’ambente, la continua ricerca di nuovi materiali eco-compatibili, appartengono ad un trend che si è diffuso rapidamente negli ultimi anni e che sta ottenendo un numero crescente di follower sia tra i consumatori, che tra i governi statali e le aziende produttrici.

Questa partnership è stata annunciata durante l’ultimo Pitti Uomo e al Bread & Butter di Berlino, ma i capi della prima collezione non sono ancora stati presentati al pubblico.