Hublot: arte e calcio con Pelè e Britto

Pele-Romero-Britto

Per celebrare la partnership tra Hublot e la FIFA World Cup Brasile, il brand svizzero produttore di orologi da polso, ha lanciato la campagna pubblicitaria “Hublot Loves Footbal” in collaborazione con Pelè – il re del calcio – e il famoso artista brasiliano Romero Britto.

Pelè, è uno dei protagonisti, insieme a José Mourinho, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Luiz Felipe Scolari, Falcao, Roy Hodgson…della campagna pubblictaria di Hublot; 12 ritratti che mostrano un lato inedito di queste leggende del calcio. Grandi personaggi che hanno scelto di essere ambasciatori di Hublot e di collaborare con il brand a diversi progetti.

Su ogni scatto campeggia il simbolo di Hublot per i prossimi Mondiali del Brasile: un pallone da calcio decorato dall’artista Romero Britto, ambasciatore della FIFA World Cup 2014. Questo pallone infatti, rappresenta il trait d’union tra tutti i soggetti coinvolti nella campagna dell’orologio ufficiale del mondiali 2014 – il Big Bang Unico Bi-Retrograde Chronograph – venduto in scatole a forma di pallone, create e dipinte dallo stesso Britto, un dettaglio che aggiunge un tocco artistico a questa speciale limited edition.