Minnie in passerella alla London Fashion Week

Minni Mouse Must Have

Con “Inspired by Minnie Mouse” Disney trasforma Minnie in icona di stile insieme ai protagonisti della imminente London Fashion Week, con un’asta esclusiva gestita da eBay.

 

Celebrando un appeal senza età, stilisti come Michael van der Ham, Giles, Richard Nicoll, Lulu Guinness, Katie Hillier, Tatty Devine, Bunney, Husam el Odeh in collaborazione con Luke Hersheson, Terry de Havilland e Piers Atkinson reinterpretano creativamente i simboli distintivi di Minnie nelle “Minnie Mouse Must Haves”, edizioni super limitate presentate durante la London Fashion Week. Fiocchi e pois anche per Edward Meadham e Benjamin Kirchhoff che riveleranno una special edition Minnie durante la sfilata Meadham Kirchhoff primavera/estate 13.

La presentazione delle linee ai media e ai buyer internazionali è prevista per il 15 settembre alla Somerset House, con il supporto di blogger internazionali; Disney sta inoltre coinvolgendo anche brand di cosmetica per raggiungere un pubblico ancora più ampio. Dopo la kermesse, ogni articolo dei “Minnie Mouse Must Haves” potrà essere acquistato attraverso un’asta benefica esclusiva su eBay, i cui proventi verranno donati da Disney alla BFC/Bazaar Fashion Arts Foundation.