Shakira e Fisher-Price insieme per una linea di giochi educativi

Shakira-Fisher-Price

Shakira e sviluppato con Fisher-Price sei prodotti, tra cui un dondolo musicale, una palestrina musicale e dei cubi-alfabeto impilabili, accompagnata da una serie di 12 mini video per Web dedicata alle mamme, in sarà protagonista con il figlio Milan.

L’idea di questa collaborazione è partita dalla cantate, mamma di un bimbo di quasi due anni, fonte d’ispirazione di questo progetto. Shakira ha infatti deciso di contattare l’azienda leader nella produzione di giochi per bambini a livello internazionale per poter sviluppare una linea di giochi dedicati ai più piccoli, che potesse stimolare l’ apprendimento e lo sviluppo cognitivo nei loro primi mesi di vita. Fisher-Price non aveva mai collaborato con una celebrity, ma accolto molto positivamente la proposta per via dell’impegno sociale della canante che ha creato al Barefoot Foundation, volta ad aiutare lo sviluppo dei bambini nei primi anni di vita. Inoltre la cantante è un mamma attiva e una delle popstar più popolare sui social media.

Geoff Walker, vice presidente esecutivo di Fisher-Price Global Brands Team, ha dichiarato che il successo di questa partnership ha aperto la strada a nuove collaborazioni con altre celebrità.

La collezione First Steps (Primi Passi) sara disponibile da questo novembre, mentre da oggi sarà possibile prenotare gli articoli su Amazon. I profitti andranno alla Barefoot Foundation di Shakira che fornisce supporto educativo ed alimentare ai bambini delle zone più povere della Colombia, paese natale della cantante.