Uniqlo lancia la Corporate Collaboration con Fiat 500

Fiat 500 Uniqlo

Uniqlo apre il fronte “corporate licensing” con una nuova collaborazione siglata con il Gruppo Fiat.

Il retailer fast fashion giapponese leader nell’abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, con flagship store nelle principali capitali del mondo tra cui Parigi, Londra, New York, Seoul, Shanghai e Hong-Kong, ha realizzato insieme a Fiat Group Automobiles una limited edition di 200.000 t-shirts dedicate all’iconica Fiat 500.

La limited edition “Fiat 500 UT t-shirt” presenta 5 differenti modelli articolati in 7 colori e per Uniqlo costituisce l’espressione di un look dinamico dal sapore italiano: le grafiche esaltano da un lato il design contemporaneo della city car più famosa al mondo, e dall’altro l’heritage di un’icona per intere generazioni.

Le t-shirt sono in vendita da fine Aprile negli oltre 1.000 store distribuiti principalmente in Asia, ma con copertura di Stati Uniti, Australia e di alcuni paesi europei come Francia, Russia e UK, e presso lo shop online Uniqlo.com