Valentina X Wolford: la testimonial è 2D!

Valentina_Wolford

Quasi cinquant’anni portati splendidamente, fotografa milanese, segni particolari caschetto nero corvino e silouette 2D. È Valentina Rosselli, protagonista di graphic novel, nata dalla penna del grande Guido Crepax. Sarà lei la nuova sexy testimonial di Wolford, celebre marchio di lingerie che ha fatto dell’eleganza e della femminilità il proprio core business.

Una donna bella e sensuale, un misto di rigore e trasgressione, consapevole del proprio potenziale, in cui provocazione ed eleganza si fondono perfettamente.

Dopo i progetti con Iceberg e Phard una nuova collaborazione con la moda, in cui Valentina diventerà guida e da musa ispiratrice delle consumatrici, accompagnandole in un viaggio alla ricerca di “Miss Wolford”, la nuova testimonial creata dal pubblico attraverso suggerimenti, proposte grafiche, foto, disegni…

Le fan di Wolford saranno coinvolte sul sito e sui social dove potranno esprimere la propria creatività scrivendo, fotografando e disegnando proprio come l’eroina di Crepax.