X-Bionic e Lamborghini

Lamborghini-XBionic

Il marchio svizzero X-Bionic specialista dello sport, che propone abbigliamento e giacche tecniche, ha firmato un accordo triennale per la produzione e distribuzione di prodotti in co-branding con Lamborghini.
La partnership non si baserà solo su pochi pezzi, ma verrà declinata su tutte le gamme del brand, dal running al golf, passando per il ciclismo e gli sport invernali.

Sui prodotti X-Bionic non verrà apposto solamente il logo del marchio italiano, i prodotti sviluppati faranno riferimento anche alle tecnologie automobilistiche dell’aerodinamica, della conservazione del calore, della ventilazione e –naturalmente- dello stile di Lamborghini.
In totale, la collaborazione sarà composta da trentina di pezzi: giubbotti e magliette contenitive, salopette per la bici e lo sci, pantaloncini e persino dei calzettoni.
I due brand hanno realizzato anche una speciale capsule fatta di quattro pezzi ispirati alla “Huracan” della Lamborghini, basata sul colore giallo. Questa edizione limitata propone in particolare un outfit molto tecnico per il ciclismo e uno per il running. La collezione sarà proposta dai rivenditori più esclusivi che distribuiscono X-Bionic.